« ‘ - E io dovrei starmene seduto a guardare mentre tu esci con altri ragazzi e t'innamori di qualcun altro e ti sposi... ? - Gli si indurì la voce. - E nel frattempo, guardando te, morirei un pò ogni giorno. - No. Per allora non te ne importerà più nulla. - Replicò Clary. Quando cercò di immaginare se stessa che guardava Jace che si innamorava di un'altra e la sposava, non riuscì nemmeno a figurarselo, non vide niente se non un tunnel nero e vuoto, davanti a lei, che si allungava all'infinito. - Ti prego. Se non diciamo niente... Se fingiamo... - E' impossibile fingere. - Disse Jace con assoluta chiarezza. - Io ti amo e ti amerò fino alla morte e, se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora. - ’ »
Group: Spammer&Mod Globale Posts: 1804 Location: Un posto chiamato *fantasia*...
Status:
Da ~DEAR chèrie a ----->•Millenear XD
Mi alzai e sistemai i capelli con un gesto veloce delle mani. Guardai per un'ultima volta la Luna e dissi: "Fine del cinquecentesimo atto,mia Regina" abbassai lo sguardo verso l'orizzonte ed accompagnai quel saluto con un inchino,uscendo dalle scene scomparendo nell'oscurità,come mio solito fare...
Group: Spammer&Mod Globale Posts: 1804 Location: Un posto chiamato *fantasia*...
Status:
ihih ^^
Mi alzai e sistemai i capelli con un gesto veloce delle mani. Guardai per un'ultima volta la Luna e dissi: "Fine del cinquecentesimo atto,mia Regina" abbassai lo sguardo verso l'orizzonte ed accompagnai quel saluto con un inchino,uscendo dalle scene scomparendo nell'oscurità,come mio solito fare...