un anello per domarli,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nel buio incatenarli
Più lontano scappi dai tuoi peccati , più sarai esausto quando ti raggiungeranno. E ti raggiungono. Sempre.
Le nostre frecce oscureranno il sole....e allora combatteremo nell ombra
Se qualcosa può andar male, lo farà
Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...
l'amore è unico ma ne esistono mille copie diverse...
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo
un anello per domarli,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nel buio incatenarli
Più lontano scappi dai tuoi peccati , più sarai esausto quando ti raggiungeranno. E ti raggiungono. Sempre.
Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...
Group: Scrittrice di Fan Fiction Posts: 943 Location: Forse.... da casa mia????... xDxD
Status:
*TESOROOOO* è da un po' che non ci sentiamooooo ù.ù.... ma sta diventando bellissima qsta storia^^ mi mankavano le tue storielle... appena ho aperto qsta discussione mi è venuto in mente il mitico "Triandolo" xDxD.. (non mi sono fatta viva sai per la storia della punizione.... ke venivo a leggere le tue storielle di nascosto... mi hanno beccata -.-"... ora nnt punizione xDxD)
Comuqne io amo Evan... Jason sfrutta il fatto della malattia per accaparrarsi Bet. diciamo che Bet è un burattino nelle mani di Jason e Evan... pende dalle labbra di tutte e due e nutre sentimenti per tutti e due... ci scommetto quello che ti pare... solo che lei ancora non lo sa e nemmeno loro...xDxD... Sono troppo forte^^ CONTINUAAA!!!
CITAZIONE
Firma in via di costruzione.... Terribilmente INNAMORATA!!!! ♥♥♥♥
Group: Scrittrice di Fan Fiction Posts: 930 Location: Pianeta Terra ^^
Status:
grazie mille amoreeeeeeeee!!! XDXD ke bel commentinooooo!!!! ora trascrivo collana di perle ma fra un po...nn so quando xkè nn ho internet...dovrei andare avanti con questa!!!! XDXD
<< Sapeva ascoltare, Sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti. sapeva leggere la gente. >>