Group: Fan Fiction Mania FAN Posts: 37 Location: Milano nel <3
Status:
Ciao genteeeeeH passavo per caso (?), ho iniziato a leggere qualche fanfiction postata e mi sono detta "Perchè no?" così eccomi qua u_ù Sono Giulia, 16 anni, Toscana <--peggio delle presentazioni di Netlog <.< Byeee P.S: un bacio a tutti
Tutto ciò che ho due fogli una canzone sopra un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu.
Grazie Kapitano: per quello che fai, per quello che sei, per quello che mi dai. Grazie Kapitano per essere quello che sei, per i tuoi mille difetti, per i tuoi mille pregi.
Group: Scrittrice di Fan Fiction Posts: 930 Location: Pianeta Terra ^^
Status:
ahahahah benvenutaaaaaa io sono Alessandra!! finalmente! qualcuna fulminata come me!! XDXDXD ma quello che vedo in firma è Chuck Bassssssssss?????!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ke figoooooooo e ke bastardoooo lo adoro, anche se non vedo GG hahaha
<< Sapeva ascoltare, Sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti. sapeva leggere la gente. >>
un anello per domarli,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nel buio incatenarli
Più lontano scappi dai tuoi peccati , più sarai esausto quando ti raggiungeranno. E ti raggiungono. Sempre.
Le nostre frecce oscureranno il sole....e allora combatteremo nell ombra
Se qualcosa può andar male, lo farà
Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...
l'amore è unico ma ne esistono mille copie diverse...
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo
Status:
Ahahahha si ammetto di essere più fuori di un terrazzo O___O oooh yessa quello essere Chuck Bass u_u
Tutto ciò che ho due fogli una canzone sopra un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu.
Grazie Kapitano: per quello che fai, per quello che sei, per quello che mi dai. Grazie Kapitano per essere quello che sei, per i tuoi mille difetti, per i tuoi mille pregi.
un anello per domarli,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nel buio incatenarli
Più lontano scappi dai tuoi peccati , più sarai esausto quando ti raggiungeranno. E ti raggiungono. Sempre.
Le nostre frecce oscureranno il sole....e allora combatteremo nell ombra
Se qualcosa può andar male, lo farà
Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...
l'amore è unico ma ne esistono mille copie diverse...
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo
Group: Scrittrice di Fan Fiction Posts: 3448 Location: Santhià (VC)
Status:
Benvenuita,io sono denise =)
She was like April skies Sunrise in her eyes Child of light, shining star, fire in her heart Brightest day, melting snow Breaking through the chill October and April.
He was like frozen sky In October night Darkest cloud, endless storm Raining from his heart Coldest month, deepest too Tearing down the spring October and April
Like hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Like light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
We were like loaded guns Sacrificed our lives We were like love undone Craving to entwine Fatal touch Final thrill Love was bound to kill October and April
Like hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Like light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
Hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
October and April October and April October and April
Status:
Grazie mille a tutteeee...zachary io da Massa ^^