Group: Spammer&Mod Globale Posts: 1804 Location: Un posto chiamato *fantasia*...
Status:
CITAZIONE (AnarchicRebel @ 24/7/2009, 15:46)
mmm..io un pensierino ce l'ho fatto e non sarebbe mica male!!u.ù..xDDD
Mi alzai e sistemai i capelli con un gesto veloce delle mani. Guardai per un'ultima volta la Luna e dissi: "Fine del cinquecentesimo atto,mia Regina" abbassai lo sguardo verso l'orizzonte ed accompagnai quel saluto con un inchino,uscendo dalle scene scomparendo nell'oscurità,come mio solito fare...
ragazze avevo trovato quest'immagine con disegnati i personaggi di twilight versione manga e io l'ho modificata mettendoci mie personaggi perfetti per il film.. Che ne dite?^-^
Group: Scrittrice di Fan Fiction Posts: 1806 Location: Nessun Dove
Status:
Stupenda rebeeeeee..........devo dire che in certi casi il tuo "cast" è migliore di quello vero XD
" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei...Quindi vivi come credi, fa come ti dice il cuore...La vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali...Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi"
Group: Spammer&Mod Globale Posts: 1804 Location: Un posto chiamato *fantasia*...
Status:
Uh**mi piasono quasi tutti** oui,oui ùù
Mi alzai e sistemai i capelli con un gesto veloce delle mani. Guardai per un'ultima volta la Luna e dissi: "Fine del cinquecentesimo atto,mia Regina" abbassai lo sguardo verso l'orizzonte ed accompagnai quel saluto con un inchino,uscendo dalle scene scomparendo nell'oscurità,come mio solito fare...
anche io la penso come voi, e cioè: il libro è veramente bello, io l'avevo letto un anno esatto prima che uscisse il film e mi era piaciuto molto, era... era particolare XD non erano ancora uscite storie del genere, o almeno, io non le avevo mai lette, quindi mi era sembrato un capolavoro. rileggendolo adesso, un capolavoro non è XD però è molto scritto bene, è davvero una bella storia che oltretutto ha dato parecchi frutti!! l'autrice è davvero ottima. il film, l'ho visto tre volte in tutto. una non l'ho manco guardato perchè ero uscita col ragazzo che mi piaceva XD la seconda non mi è sembrato nulla di che, e la terza... beh, come film è fatto bene, ma una delusione in confronto al libro. ecco, uno lo apprezza di più se non l'ha letto, il libro. al contrario, lo trova davvero fatto male, a confronto o.o ma questo succede molto molto spesso coi film o.o bisogna tagliare troppo
Si udii un inno triste sacro, cantato forte, cantato sommessamente finchè il suo sangue si freddò lentamente, e i suoi occhi furono oscurati completamente, prima che, portato dalla corrente, prima che raggiungesse la prima casa lungo l'argine canticchiando il proprio inno di morte lui morì.
Le storie Nuova FanFiction sui Cinema Bizarre, che però... potrebbe anche diventare ben altro... Madriethiel